Ecco a voi Tank: per chi non vuole accontentarsi di un semplice cinewhoop

Pubblicato da Team Farins Frames on 16th Oct 2019

Dopo una serie di attenti studi, Farins Frames è lieta di presentare il suo ultimo progetto, il Tank. Come ovviamente traspare anche dal nome si tratta di un frame resistente e innovativo per garantire alle vostre riprese punti di vista fino ad oggi inimmaginabili. Perché accontentarsi di un semplice cinewhoop? 

Come da tradizione Farins Frames, anche Tank è personalizzabile in base alle tue esigenze e vede una versione base e una versione in TPU, i cui flussi d'aria sono stati appositamente studiati per massimizzare la spinta dei motori brushless che andrete ad utilizzare. Ma cosa rende il nostro cinewhoop speciale?

Rispetto ai frame attualmente in commercio abbiamo lavorato al massimo per ottimizzare il peso, questo risulta infatti di circa 100 g per la versione standard e 120 (circa) sulla versione in TPU. Questo permetterà ovviamente di diminuire i grammi totali della build, aumentando quindi prestazioni ed autonomia. Nonostante questo dato sia a nostro favore, non abbiamo trascurato la resistenza strutturale che è da sempre il marchio di fabbrica dei nostri telai.

Nella versione TPU, smontando 6 semplici viti avrete facilmente accesso all'elettronica per la prima installazione o eventuali riparazioni. I nostri duct sono poi realizzati con criterio e non sono semplicemente un puro fatto di estetica e sicurezza. La loro particolare forma conica permette di generare una portanza maggiore e gli dona anche una maggior resistenza negli urti. Questa è poi ulteriormente garantita dalla sagoma in carbonio che ne segue tutta la base della circonferenza. Non dovrete quindi preoccuparvi di nessun tipo di urto, anche il più impegnativo.

Grazie alla possibilità di inserire una doppia camera FPV e una doppia antenna SMA (mount incluso), potrai catturare punti di vista unici nel modo più sicuro possibile. Ovviamente Tank ti da la possibilità di alloggiare anche una doppia camera HD per non perderti nemmeno un attimo del tuo "shooting".

Farins Frames ha poi deciso di aiutarvi nella scelta dei vostri componenti, testandoli per voi fino ad arrivare alla configurazione più performante. Non dovrete quindi perdere tempo e denaro nella scelta di uno o più componenti sbagliati. Tank e Tank TPU sono pensati per elettronica 20x20 e nella loro versione BNF potranno essere utilizzati sia a 4 che 6 celle.

Per le migliori prestazioni i motori giusti per il tuo Tank sono i 1507, in accoppiata a pale da 75 millimetri. Nonostante questo il frame sarà anche in grado di ospitare alcuni modelli da 3", come ad esempio le HQ Prop. Ogni ordine arriverà già equipaggiato di connettore XT60 pre-installato sul top plate, per facilitare la connessione della Lipo e diversi mount in TPU per il fissaggio della antenna vtx e camera fpv.

Come da sempre vi abbiamo abituato anche Tank TPU sarà personalizzabile al massimo. Potrete scegliere il colore, anche differente tra i vari ducts e personalizzare la vostra stampa per la camera HD di conseguenza. Allora, cosa stai aspettando?

LIFE IS TOO SHORT TO FLY BORING FRAMES! 

Acquista ora il tuo Tank ed entra a far parte della grande famiglia Farins Frames.

http://www.farinsframes.com/shop-all/all-frame-kit/tank-kit/