Farins Frames Li-ion: la risposta ai tuoi problemi di autonomia, in qualsiasi situazione

Pubblicato da Team Farins Frames on 30th Oct 2019

Noi di Farins Frames facciamo le cose in grande e dopo mesi di test in qualsiasi situazione siamo finalmente pronti a risolvere tutti i vostri problemi di autonomia. Molto spesso chi si approccia al mondo del Long Range, sia esso praticato con un drone o un aereo, si trova in difficoltà nella scelta del miglior pacco batterie per le proprie esigenze. 

Cimentarsi nella "costruzione" di un pacco Li-Ion non è infatti alla portata di tutti e richiede svariate accortezze per evitare inconvenienti e delusioni. Utilizziamo un macchinario professionale, in grado di garantire la massima precisione nell'assemblaggio, per non avere sorprese ed essere subito pronti a volare!

Farins Frames vi mette a disposizione ben due alternative, con le quali abbiamo realizzato tempi di volo di 15 e 20 minuti. Ovviamente questi tempi sono calcolati sul set-up del nostro Torretta 7, nelle condizioni di utilizzo nel quale siamo soliti utilizzarlo. 

Il primo modello è 6S da 3000 mAh, realizzato in configurazione 6S1P con celle 18650 30A Sony VTC6 di ottima qualità. Il peso e le dimensioni contenute lo rendono un ottimo compromesso per iniziare alla grande con i vostri voli Long Range. Parliamo infatti di 313g in un pacco che misura 39x65x57mm.

Il modello più performante è invece un 6S da ben 4000 mAh. Per garantire la massima efficienza e durata sono state utilizzate celle 21700 Samsung INR da 40A in configurazione 6S1P. In questo caso il peso diventa 440g e le dimensioni salgono a 45x70x65mm.

Siamo già al lavoro per ampliare il nostro catalogo, andando a coprire le esigenze di chi si cimenta in voli Long Range anche con altri tipi di mezzo. Stiamo infatti testando dei modelli 4S1P e 4S2P da ben 6000 mAh e un modello 6S1P da 4000 mAh con una scarica di 45A.

E' importante ricordare che ogni prodotto viene testato da noi e non finisce in catalogo qualora valutassimo le prestazioni insufficienti. Ogni pacco batteria è poi testato prima della spedizione, nel completo interesse della soddisfazione del cliente. Cosa aspetti? Acquista anche tu il tuo pacco Li-Ion firmato Farins Frames, nuovi orizzonti aspettano te e il tuo modello!

http://www.farinsframes.com/shop-all/electronics/batteries/