Skelepoddino: il compagno ideale per ogni tua avventura in FPV

Pubblicato da Team Farins Frames on 6th Oct 2019

Farins Frames è da sempre alla ricerca della miglior soluzione per i propri clienti, siano essi orientati al Freestyle o al Racing. La possibilità di volare ovunque, senza rinunce e specialmente senza le conseguenze di una possibile sanzione ha portato alla nascita di Skelepoddino.

Le sue dimensioni contenute e le molteplici possibilità offerte lo rendono il compagno ideale per ogni tua avventura in FPV. Per soddisfare ogni tipo di utilizzo abbiamo pensato di realizzarlo in varie misure, con infinite possibilità di personalizzazione. Skelepoddino è infatti disponibile in tre differenti tagli:

- 85mm

-100mm

-120mm

Ognuno di questi ha la capacità di ospitare una Cam HD in grado di registrare filmati a 1080P fino a 60 fps senza rinunciare al divertimento offerto da drone di questo genere. Grazie al suo paraeliche sarà inoltre possibile volarci anche indoor o comunque in condizioni dove sarebbe impossibile utilizzare un racer di classe superiore.

Il suo particolare telaio in fibra di carbonio dallo spessore di 2,5mm è in grado di garantirgli una rigidità e una resistenza senza precedenti anche nei trick più impegnativi. Non bisogna infatti farsi ingannare dalle dimensioni, Skelepoddino è in grado di comportarsi egregiamente sia nel Freestyle che nel Race grazie alla predisposizione per batterie a 3 o 4 celle (in base alla configurazione scelta).

La sua agilità e le sue prestazioni non vi faranno rimpiangere minimamente il vostro 5". Il bilanciamento dei pesi è infatti appositamente studiato per migliorare le prestazioni. La batteria è infatti posta sotto per bilanciare l'elettronica inserita in stack nella parte superiore.

Grazie alla possibilità di montare eliche dalle dimensioni e passo differenti potrai personalizzare il tuo Skelepoddino per renderlo più o meno "cattivo". A seconda delle dimensioni sono infatti supportate:

- 2040 x 3 e 2036 x 4 (con paraeliche)

- 2535 x 2, 2535 x 4, 2540 x 3 (senza paraeliche per modello 100mm)

- 3028 x 3 (modello da 120mm)

Grazie alla canopy colorata, Skelepoddino sarà proprio come piace a te. Scegli la tua tonalità preferita e personalizza il tuo micro racer. Tutte le stampe in TPU sono realizzate con la massima cura e qualità, non vi deluderanno.

Inoltre potrai scegliere la ricevente adatta per la tua radio, sia essa FrSky, Flysky o dotata di TBS Crossfire direttamente in fase di acquisto.

Cosa aspetti? Acquista subito il tuo Skelepoddino e abbraccia una nuova frontiera del divertimento in FPV.