DJI O3 Air Unit | Sistema Digital FPV

DJI

€249.00
Ancora nessuna recensione Scrivi una recensione
Spedizione:
Calcolato al momento del checkout
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

DJI O3 Air Unit

Colmando le distanze

Integrando la tecnologia di trasmissione video all'avanguardia di DJI in un corpo compatto e leggero, DJI O3 Air Unit porta la tua esperienza in FPV a nuovi livelli.

Sperimenta una trasmissione video ad alta definizione eccellente, da lunghe distanze e con bassa latenza. O3 Air Unit spicca nelle sue prestazioni di imaging grazie al suo sensore da 1/1.7 pollici, un FOV grandangolare di 155°, una tecnologia video di punta e molti altri aggiornamenti. [1]

È inoltre compatibile con un'ampia gamma di prodotti e offre una soluzione di trasmissione video che ti permette di sprigionare la tua creatività. [2]

30 ms/10 km

Trasmissione video digitale

1080p/100fps

Trasmissione video in H.265 

Video in 4K/60fps

155°

FOV super grandangolare

Selezione automatica della frequenza

Modalità Canvas

Alimentato da una trasmissione video di punta

Dotata di trasmissione video DJI O3+, DJI O3 Air Unit offre una serie di potenti capacità di trasmissione video. Controlla il tuo drone con una reattività istantanea e ottieni un feed live nitido e fluido. Le antenne omnidirezionali 2T2R garantiscono ulteriormente la stabilità e la fluidità della trasmissione video all'interno del raggio di copertura del segnale.

1080p/100fps

Trasmissione video in H.265 [3]

10 km

Intervallo di trasmissione video max [4]

30 ms

Latenza di trasmissione video ultra bassa [5]

50 Mb/s

Bit-rate di trasmissione video max [6]

Vedere per credere

DJI O3 Air Unit offre una risoluzione di trasmissione video fino a 1080p, pur mantenendo un frame rate elevato di 100 fps. Supporta anche il formato di codifica video in H.265, offrendo maggiore chiarezza e fluidità nella visualizzazione live. 

vlcsnap-2022-11-22-11h26m51s586.jpg

Con DJI Goggles 2

Con sistema analogico

Uno sforzo extra

Vola ed esplora più a lungo grazie alla distanza di trasmissione di 10 km di DJI O3 Air Unit. Può persino selezionare automaticamente la banda di frequenza per utilizzare il segnale ottimale, oltre a offrire eccellenti prestazioni anti-interferenza. [7] La connessione stabile a lunga distanza ti offrirà una completa tranquillità mentre voli e ti consentirà di esplorare paesaggi lontani dal palmo della tua mano.

Effetti visivi di alto livello

sensore.jpg

Sensore da 1/1.7”, lunghezza focale equivalente a 12,7 mm, apertura a f/2.8

DJI O3 Air Unit presenta specifiche di imaging aggiornate su tutta la linea. Il modulo della fotocamera dell'air unit è dotato di 20 GB di memoria integrata e di un sensore da 1/1.7” per offrire dettagli più ricchi e immagini di alta qualità.

Supporta video in 4K/60fps e riprende con un FOV grandangolare di 155° per garantire straordinari effetti visivi.

[8] Inoltre, la modalità colore D-Cinelike offre maggiore libertà creativa per la gradazione del colore, consentendoti di modificare e regolare i tuoi filmati in modo più flessibile.

155-red-2.jpg

FOV super grandangolare di 155°

Immergi il tuo pubblico con un FOV di 155° mentre catturi la bellezza dei paesaggi intorno a te. 

Video 4K/60fps

Registra filmati stabili ultra-HD in 4K/60fps ed eleva i tuoi filmati FPV a nuovi livelli. 

Modalità colore D-Cinelike

Fai risaltare le tue riprese con l’avanzata funzione di gradazione del colore durante la post elaborazione.

Eleva il livello delle tue creazioni

Il modulo fotocamera di O3 Air Unit può essere utilizzato con il Set di filtri ND di DJI Avata (ND8/16/32). [9] Realizzati con materiali di alta qualità, i filtri ND presentano veri dettagli cromatici e contrasti chiaro-scuri, fornendo un controllo flessibile dell'apertura e una selezione dell'esposizione.

 

 

Perfeziona la tua esperienza

DJI O3 Air Unit supporta la modalità Canvas, che ti consente di personalizzare le informazioni di visualizzazione su schermo di DJI Goggles 2 o DJI FPV Goggles V2. Regola i parametri PID e configura il sistema in base al tuo stile.

canvas-mode-red.jpg

Potenza illimitata

DJI O3 Air Unit offre un'incredibile compatibilità in un corpo leggero e compatto per garantire combinazioni e installazioni flessibili. Se utilizzato con DJI Goggles 2 e DJI FPV Remote Controller 2, potrai sperimentare una mobilità completa.[10]

Circa 36,4 g

Peso dell’Air Unit (modulo fotocamera incluso)[11]

32,5×30,5×14,5 mm

Dimensioni dell’Air Unit [11]

21,2×20×19,5 mm

Dimensioni modulo fotocamera [11]

Compatibile con più dispositivi DJI

3.1-goggles.jpg

DJI Goggles 2

Goditi un comfort e una praticità di livello superiore con DJI Goggles 2. Ora più piccolo, più leggero e dotato di schermi micro OLED, ti consentirà di sperimentare una nitidezza impareggiabile durante ogni volo.

DJI FPV Goggles V2

Dotato del sistema di trasmissione delle immagini DJI O3

 per garantire alta definizione, bassa latenza, trasmissione a lunga distanza e forti capcità anti-interferenza.

DJI FPV Remote Controller 2

Il radiocomando a latenza ultra bassa è dotato di stick di controllo ad effetto Hall con un design ergonomico per offrire un controllo ad alta precisione. Sblocca la modalità M e vola con maggiore libertà.

DJI O3 Air Unit

Colmando le distanze

30 ms/10 km

Trasmissione video digitale

1080p/100fps

Trasmissione video in H.265 

Video in 4K/60fps

155°

FOV super grandangolare

Selezione automatica della frequenza

Modalità Canvas

Tips

* Durante la registrazione ad alta risoluzione e con frame rate elevati, il prodotto potrebbe surriscaldarsi e interrompere la registrazione a causa del consumo energetico relativamente elevato. In questo caso, torna al punto di decollo e atterra per lasciarla raffreddare. Inoltre, adotta misure efficaci di dissipazione del calore ed evita di ostruire i fori di ventilazione.

1.  Il FOV a 155° è disponibile solo quando il rapporto d’aspetto è 4:3 e le specifiche di registrazione video sono 2.7K a 50/60fps o 1080p a 50fps/60fps; le proporzioni sono 16:9 e le specifiche di registrazione video sono 4K a 50/60fps, 2.7K a 50/60fps o 1080p a 50/60fps.

2. Compatibile con DJI Goggles 2, DJI FPV Goggles V2 e DJI FPV Remote Controller 2, acquistabili separatamente.

3. Utilizzando DJI Goggles 2 e testato in un ambiente esterno privo di interferenze.

4. Conforme alle normative FCC e testato in un ambiente esterno privo di interferenze.

5. Dati acquisiti in un ambiente esterno privo di interferenze. I dati sulla latenza di trasmissione video variano a seconda del visore. Con DJI Goggles 2 con qualità di trasmissione video a 1080p/100fps, la latenza di trasmissione video più bassa è di 30 ms. Con DJI FPV Goggles V2 con qualità di trasmissione video a 810p/120fps, la latenza di trasmissione video è inferiore a 28 ms.

6. Dati acquisiti in un ambiente esterno privo di interferenze. Il bit-rate di trasmissione video varia a seconda degli ambienti operativi.

7. Le bande di frequenza a 2.4 GHz e 5.8 GHz sono supportate per la ricezione; tuttavia per la trasmissione è supportata solo la banda di frequenza a 5.8 GHz. Alcuni Paesi o aree geografiche non supportano la banda a 5.8 GHz. Prima di ogni volo, informarsi su tutte le leggi e le regolamentazioni locali.

8. I video in 4K/60fps non supportano il rapporto di aspetto di 4:3 e supportano solo quello di 16:9.

9. Venduto separatamente.

10. Rispetto a DJI FPV Goggles V2 e DJI FPV Remote Controller.

11. Le dimensioni e il peso possono variare leggermente a causa della configurazione, del processo di produzione e del metodo di misurazione.