DJI Mavic 3 Classic | Solo Drone

DJI

€1,509.00
(No reviews yet) Write a Review
UPC:
6941565946553
Availability:
PRE ORDINE
Shipping:
Calculated at Checkout

Expected release date is 15th Dec 2022

Adding to cart… The item has been added

Mavic 3 Classic. Affronta qualsiasi avventura creando capolavori indimenticabili.

dji-mavic-3-classico-01.jpg

Con potenti prestazioni di volo e una fotocamera Hasselblad, Mavic 3 Classic offre un imaging di punta di livello assoluto.

dji-mavic-3-classico-hasselblad.jpg

L’iconico marchio svedese Hasselblad ha progettato e realizzato la fotocamera aerea L2D-20C per la serie Mavic 3, incorporando un CMOS da 4/3 di livello professionale in uno spazio incredibilmente compatto.

I rigorosi standard Hasselblad vengono applicati sia alle prestazioni hardware che agli algoritmi software, portando la qualità delle immagini a un livello completamente nuovo.

dji-mavic-3-classico-hasselblad-02.jpg

Hasselblad Natural Colour Solution (HNCS) offre colori vividi e naturali, consentendoti di catturare immagini mozzafiato durante ogni volo.

dji-mavic-3-classico-hasselblad-hncs.jpg

Proprio come le altre fotocamere Hasselblad, l'obiettivo L2D-20c adotta standard rigorosi e ha ogni pixel del sensore calibrato, insieme all'HNCS incorporato.

Ciò offre colori vividi e naturali con la semplice pressione dell'otturatore, consentendo di immortalare paesaggi mozzafiato senza modifiche complicate o pre-impostazioni di colore.

Imaging di livello professionale:

  • 5.1K/50 fps: ottieni dettagli più nitidi. La tecnologia di sovra-campionamento consente la registrazione di filmati in 4K/60fps.
  • 4K/120fps: l'alta risoluzione e l'elevata frequenza dei fotogrammi offrono video slow motion in HD.

  • D-log a 10 bit: offre gradazioni di colore naturali con maggiori dettagli di luci e ombre mantenuti per una maggiore flessibilità durante la modifica.

  • HLG: fornisce una gamma dinamica più elevata che si adatta a un’ampia varietà di dispositivi e fornisce filmati che non richiedono la regolazione del colore in post.

  • Modalità notturna: questa modalità video ottimizza le riprese in scenari con scarsa illuminazione come tramonti e albe, riducendo il rumore per ottenere scatti ancora più nitidi.

 
dji-mavic-3-classico-02.jpg
DJI Mavic 3 Classic:
  • Autonomia di volo massima di 46 minuti
  • Rilevamento degli ostacoli omnidirezionale
  • Trasmissione video in HD fino a 15 km
  • RTH avanzato

Precisione estrema

Il posizionamento ad alta precisione a livello decimetrico rende Mavic 3 Classico estremamente stabile durante il volo stazionario. Ciò garantisce scatti a lunga esposizione più nitidi e aiuta a registrare video in timelapse più fluidi.

dji-mavic-3-classico-pos.jpg
 

Rilevamento degli ostacoli omnidirezionale: con APAS 5.0, durante il volo, Mavic 3 Classic rileva continuamente gli oggetti in tutte le direzioni e li aggira in modo rapido e fluido. Anche i piloti principianti potranno volare in tutta sicurezza e creare filmati fluidi, anche in scenari complicati.

dji-mavic-3-classico-sens-red.jpg

Maggiore autonomia: Mavic 3 Classic è compatibile con le batterie della serie Mavic 3, consentendo 40 minuti di autonomia in volo stazionario e 46 minuti di volo, garantendo più tempo per creare senza preoccuparsi del livello della batteria.

dji-mavic-3-classico-batt.jpg

Trasmissione O3+: vola più lontano e con maggiore stabilità grazie a una distanza di trasmissione fino a 15 km. [4] La trasmissione O3+ può trasmettere un feed live a 1080p/60fps. Ciò significa che la visuale della fotocamera viene visualizzata con specifiche simili a quelle effettivamente registrate.

Inoltre, renderà Mavic 3 Classic più reattivo al tuo controllo.

dji-mavic-3-classico-o3-01-.jpg

NOVITA': Mavic 3 Classic può essere aggiornato alla versione Mavic 3 V2.0 conforme alla categoria C1 del regolamento.

In confezione:

dji-mavic-3-classico-box-01.jpg