TRUERC OCP 5.8 | Antenna LHCP per FPV Digitale

TRUERC

€15.90
(1 review) Write a Review
Condition:
New
Availability:
Disponibile
Shipping:
Calculated at Checkout
Adding to cart… The item has been added

TrueRC OCP 5.8 è la vostra nuova antenna VTx per volo da divertimento di tutti i giorni! È piccola, leggera e resistente grazie alla sua protezione in policarbonato. Ottima per qualsiasi quad FPV racing o freestyle e il suo design collaudato garantisce un rapporto assiale ottimale per una trasmissione impeccabile!

Questa versione è stata progettata solo per l'attrezzatura Digital FPV: con connettore MMCX90 per DJI Air Unit o u.FL è per Caddx Vista o Nebula. Puoi anche considerare la versione SMA, accoppiandola ad un pigtail adeguato per le tue build personalizzate!

Questa è un'antenna VTx LHCP (polarizzazione circolare sinistra) da utilizzare SOLO con le antenne del ricevitore video LHCP!

Chiaramente, può essere usata anche con i dispositivi analogici, ma occorre tener presente che mescolare LHCP con RHCP provocherà una perdita di segnale pressoché immediata.

SPECS:

  • Antenna per trasmittente video 5.8 GHz
  • Polarizzazione: LHCP | Speciale per Sistemi FPV Digitali
  • Guadagno: 1.6dBic
  • Cross-Polar Rejection: -10 to -20dB, (3.2%)
  • Banda: 5.6GHz-6.0GHz
  • Efficienza: 98%
  • SWR: <=1.2:1
  • Peso: varia a seconda di lunghezza e connettore
  • Dimensioni (testa): 16.5mm dia. x 10.7mm height.
  • Lunghezza: Varia a seconda del cavo
  • Cavo: TrueRC RG316S/RG402/RG178 coassiale
  • Connettore: True-SMA/90 maschio, U.FL, MMCX/90

 

1 Review Hide Reviews Show Reviews

  • 5
    Ottima qualità/prezzo

    Posted by Daniele on 20th Nov 2022

    Uso la sma 160mm per long range, ottima per quello che costa