Droni FPV con DJI O3 Air Unit - il nuovo standard per piloti professionisti e amatoriali

Droni FPV con DJI O3 Air Unit - il nuovo standard per piloti professionisti e amatoriali

Pubblicato da Farins Frames on 31st Jan 2023

In pochissime settimane, la DJI O3 Air Unit si è imposta come la Regina dei sistemi FPV digitali in tutto il mondo, preferita dai piloti fpv professionisti per la qualità dell'immagine, la grande portata del sistema di trasmissione a bassa latenza  basato sul protocollo OcuSync 3 e altre funzioni quali la gestione dei colori D-Cinelike.

La linea di droni FPV Farins Frames è stata aggiornata per sfruttare al massimo le potenzialitò della DJI O3 Air Unit e dare quindi ai piloti una gamma completa di mezzi che valorizzano il lavoro dei creators in ogni scenario:

Baby Frog 5" O3 BNF HD e Baby Tank O3 HD

Baby Frog 5" O3 BNF HDBaby Tank O3 HD

I piccoli super-performanti di casa Farins!

Baby Frog 5" O3 BNF HD, il drone micro long range tascabile che dà ai professionisti del cinema e del video making il volo stabile e "smooth" che cercano, in un leggerissimo formato ad alta portabilità, dalla grande autonomia e capace di volare sia al chiuso che all'aperto con a bordo persino una GoPro "full case"! 

Baby Tank O3 HD è il "cinewhoop" professionale più piccolo, leggero ed efficiente che si possa desiderare! Agilissimo, perfetto per riprese al chiuso, anche in primo e primissimo piano grazie alle eliche protette, con GoPro Naked!


Frog v4 5" HD PRO O3Frog v4 7" LR HD PRO O3

Frog v4 5" HD PRO O3 Frog v4 7" LR HD PRO O3

Freestyle e Long Range Cinematic FPV

Il Frog v4 5" HD PRO O3 è il drone perfetto per video ad alto contenuto adrenalinico! Veloce e potente con il nuovo allestimento T-Motor completo, è perfettamente a suo agio anche in pista per il chasing di auto e moto da corsa!

Tutto, nel Frog v4 7" LR HD PRO O3, è stato accuratamente progettato per la massima efficienza operativa e gestionale, fornendo al videomaker la migliore qualità di filmati RAW subito dopo l'atterraggio, riducendo quindi il lavoro di post produzione.


Frame kits per Baby Tank HD O3Frog v4 5" O3 e Tank Carbon Pusher HD O3

Baby Tank HD O3 FRAME KIT  Frog v4 5" O3 FRAME KIT Tank Carbon Pusher HD O3 FRAME KIT

Fondamenta solide per la TUA BUILD!

Fibra di carbonio di qualità superiore, resistente agli impatti e fatto in Italia, progettazione e taglio "in home", accessori in tpu stampato in 3D inclusi per una build elegante, razionale e personalizzata. 

Ogni frame kit viene spedito completo di viti, dadi, stand off, battery strap e cavetto di alimentazione adatto. Dubbi sul montaggio? Nessun problema! Il servizio assistenza di Farins Frames è a vostra disposizione, pronto a darvi tutto il supporto di cui avete bisogno.